Cesena, 134 donazioni all’Avis dai volontari della polizia

Continua anche quest’anno la collaborazione tra Avis Cesena e DonatoriNati, l’associazione dei donatori e volontari della Polizia di Stato.

Grazie alla Maratona del Donatore, lanciata a marzo tra i partecipanti al 216° corso di formazione per allievi agenti che si sta svolgendo al Caps e in altre dieci scuole della Polizia di Stato, a Cesena sono state raccolte ben 134 donazioni fra sangue e plasma. Un’adesione altissima che offre un importante contributo alla raccolta del sangue necessario per rispondere al fabbisogno del territorio.

“Ringraziamo di cuore tutti gli allievi che hanno compiuto questa scelta di solidarietà – sottolinea il presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi -. Un grande grazie anche a Ester Fadda, presidente della sezione Forlì-Cesena di DonatoriNati, per il suo impegno a supporto dell’iniziativa, e a Bruno Di Rienzo, direttore del Caps, per la collaborazione e la disponibilità. Questi giovani hanno scelto di mettersi al servizio della comunità indossando la divisa, ma siamo certi che lo faranno anche come volontari donatori”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui