Cervia,minorenne si scontra in scooter contro autocarro

Un ragazzo di 17 anni è stato portato all’ospedale Bufalini di Cervia dopo l’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ogginel centro abitato di villa Inferno.

Stando a quanto ricostruito finora pare che il giovane fosse in sella a un motociclo e che stesse circolando lungo via Beneficio in direzione Nord. Lo precedeva un autocarro condotto da un cervese di 58 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, il minorenne avrebbe effettuato una manovra – forse un sorpasso – durante la quale è finito contro il mezzo che si trovava davanti. Nell’urto il ragazzo è finito a terra sulla pista ciclopedonale che attraversa il centro abitato.

Considerata la giovane età e la dinamica dell’incidente, sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha optato per il trasporto all’ospedale Bufalini di Cesena, dove il paziente è stato ricoverato con un codice di media gravità.

Gli accertamenti da parte della polizia locale metteranno in luce invece l’esatta dinamica dello schianto, in attesa dell’esito dei referti per accertare quali fossero le condizioni dei due conducenti al momento dello scontro.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui