Calciatore morto in scooter, il dolore della società Cervia United: «Non lo dimenticheremo»

Cervia
  • 09 luglio 2024

CERVIA. «Un comunicato che non avremmo mai pensato di fare, purtroppo il dramma e la tragedia per la scomparsa improvvisa a seguito di incidente stradale del giovane calciatore Alberto Stefano ci ha lasciati tutti senza parole e in un profondo dolore». Interviene così il presidente della Cervia United Ughetto Cangini dopo la morte del giovane calciatore in un incidente stradale.

«Innanzitutto vogliamo esprime sentimenti di profondo solidale cordoglio e al contempo di vicinanza ai genitori e familiari di Alberto, per questo gravissimo dolore a seguito della scomparsa del loro caro figlio.

Per noi, negli anni che ha militato nel campionato di eccellenza {allora Del Duca Grama), pur nella sua giovanissima età, appena diciottenne, è stato un punto di riferimento straordinario, sempre solare e pieno di gioia, che sapeva fare gruppo anche con gli altri calciatori, seppur alcuni più grandi di lui, è sempre stato un punto di riferimento e si distingueva per la sua voglìa di vivere e giocare al calcio mettendo passione e impegno».

«In tutti noi», aggiunge il presidente «anche dopo il suo trasferimento, è rimasto un ricordo favorevole, indelebile, ed è stato voluto bene da tutto il gruppo dirigente, tanto che aveva ripreso e voluto rientrare da questo campionato a giocare nella nostra nuova società. Tutto il gruppo dirigente, affranto e sconvolto da questa notizia, vuole ancora pensare a questo giovane ragazzo, come esempio per i giovani partendo dal suo carattere e la passione per la vita e il calcio, lo sport come momento importante di aggregazione e crescita. Noi non lo dimenticheremo e la sua breve esperienza sarà sempre viva nella nostra società che piange insieme ai genitori questa immane tragedia».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui