Cervia, si cercano 50 volontari per l'Ironman: ecco come iscriversi

Cervia

Tutto pronto per la nuova edizione di Supersapiens IRONMAN Emilia-Romagna dal 16 al 19 settembre, la grande competizione degli uomini di acciaio che torna dopo un anno di fermo, a causa dell'emergenza sanitaria.

La gara principale sulla lunga distanza si articolerà come ogni anno in 3,8 km di nuoto, 180 km di bicicletta, e 42 km di corsa, senza fermarsi mai, toccando i comuni di Forlimpopoli e Bertinoro oltre che la città del sale.

Per l'occasione l'organizzazione di IRONMAN sempre accanto al Comune di Cervia ha pensato di chiamare a raccolta i cittadini, infatti sarà possibile iscriversi attraverso un link disposto dall'organizzazione IRONMAN di seguito riportato (https://forms.gle/8SqNU22pZPJHVXGb7), e partecipare come volontario alla grande organizzazione.

Sanno i primi 50 ad indossare la pettorina ed aiutare i 'super atleti' nel compiere la gara. Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 15 settembre 2021.  "Siamo ormai a pochi giorni dal ritorno di un grande evento tanto atteso dalla città, che finalmente riproponiamo dopo mesi di incertezze e dopo un'edizione annullata lo scorso anno - ha dichiarato l'Assessore allo Sport ed Eventi Michela Brunelli -. Ora siamo pronti a festeggiare il ritorno di questa kermesse, ma perché tutto riesca al meglio, abbiamo bisogno del vostro aiuto, dei nostri cittadini e dei tanti amanti di questa bellissima terra. Un evento come questo si fa insieme, e per questo chiediamo a tutti voi di partecipare e aiutare l'intera città e gli atleti nella riuscita di questa manifestazione."

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui