Cervia, salta il tour di Ficarra e Picone: che fare per i biglietti

CERVIA. Ficarra e Picone non compiono 25 anni. O meglio: le date del tour “Abbiamo fatto… 25 anni” non possono essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. Poiché non sarà possibile riprogrammare nel breve periodo l’intero tour, si è purtroppo proceduto all’annullamento di tutte le date.  “Siamo molto dispiaciuti – dicono Ficarra e Picone – ma speriamo quanto prima di ricollocare questa tournée che abbiamo fortemente voluto”. Tra le date annunciate anche quella di Cervia (18 luglio Piazza Garibaldi) nonché quelle del 15 e 16 settembre a Bologna (Teatro delle Celebrazioni).

I biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari importo ai sensi del DL 34/2020 e i voucher così emessi potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti  all’interno di tutti i futuri spettacoli della Friends & Partners entro i successivi 18 mesi.  La Friends & Partners, a richiesta pervenuta entro i 60 giorni antecedenti la scadenza del diciottesimo mese, per favorire lo spettatore, prolungherà la durata del voucher di ulteriori 180 giorni. Per gli spettacoli della tournée programmati dopo il 30.9.2020, lo spettatore che non volesse chiedere un voucher potrà richiedere il rimborso economico. 

Le modalità operative e gestionali per richiedere il voucher sono consultabili su friendsandpartners.it/eventi-rinviati-e-annullati/

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui