Cervia, Diego Abatantuono ricorda “Mediterraneo”

Diego Abatantuono a Cervia lunedì 9 per festeggiare il trentesimo compleanno dell’uscita nelle sale di “Mediterraneo”, indimenticabile film vincitore del premio Oscar.

In piazza Garibaldi dalle ore 20.30 sarà proprio il protagonista Diego Abatantuono insieme con gli amici Ugo Conti e Luca Serafini (giornalista e scrittore), a dialogare con il pubblico prima della visione del film.

Grazie alle domande che il pubblico potrà rivolgere direttamente agli ospiti, la conversazione ripercorrerà momenti, aneddoti, storie e personaggi della carriera di Diego Abatantuono con l’inseparabile Ugo Conti e ci accompagnerà fino alla proiezione di “Mediterraneo”.

Faranno da cornice immagini dei suoi film e di calcio, la grande passione che accomuna anche gli altri ospiti presenti sul palco con Diego. L’ingresso sarà gratuito con posti a numero chiuso. Obbligatoria per ragioni organizzative la prenotazione online sul sito turismo.comunecervia.it.

L’Assessore Michela Brunelli saluta l’ospite illustre: «È per noi un grande onore accogliere a Cervia Diego Abatantuono che ha scelto la nostra città per celebrare il trentennale dall’uscita del film e per raccontarsi e raccontare i momenti più significativi della storia sulla nostra piazza».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui