Cattolica: Blanco suona alle 21, ma tanti fans sono già in fila sotto il sole

Cattolica

In fila sotto il sole fin dal mattino per il concerto di Blanco, che suonerà questa sera alle 21 all'Arena della Regina a Cattolica. I fans del cantante bresciano sono già super carichi e pronti a sopportare una lunga giornata sotto il sole cocente. I biglietti sono andati a ruba pochi giorni dopo la messa in vendita, mesi fa, ed è stato subito sold out. E lo scenario di queste ore racconta di file che non si vedevano da anni all'Arena della Regina

Il consigliere comunale della Lega Marco Cecchini fa notare che i ragazzi "attenderanno per ore sotto il sole cocente per accaparrarsi il posto migliore e, con oltre 30 gradi, potrebbero registrarsi colpi di calore. Mi auguro che vada tutto liscio ma sarebbe meglio allestire da subito un punto medico di prima assistenza con una tenda, medico, infermieri e volontari".

Immediata la replica del vice sindaco Alessandro Belluzzi il quale spiega che "ai ragazzi vengono distribuite delle bottiglie di acqua e dalle 12 è presente il presidio della Croce Rossa".

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui