Cattolica, 15enne sparito. La famiglia: "Aiutateci a ritrovarlo"

Cattolica

«Nostro figlio è sparito, siamo terribilmente preoccupati». A parlare è Samantha, mamma di Gabriele Mariani, 15enne scomparso sabato sera da Cattolica, dove vive con i genitori, lasciando solo un bigliettino sul letto, andandosene via senza né telefono, né soldi.
I genitori hanno diffuso un messaggio sui social insieme alla fotografia del figlio, invitando a segnalare l’eventuale avvistamento.
«Ci hanno detto che l’hanno visto a Fano - dice la mamma - ma siamo comunque preoccupatissimi. Cosa fa a Fano solo, senza nulla?».
Ieri mattino, al risveglio, i genitori hanno infatti trovato una bruttissima sorpresa, ovvero «il letto fatto - scrivono - con un biglietto in cui c'era scritto “tornerò il 12 giugno alle 6”. Probabilmente sarà vestito con dei pantaloni grigio chiaro (sportivi) e una maglietta nera, e scarpe Nike bianche e nere».
«Se qualcuno ha visto qualcosa o sa qualcosa che può aiutarci in qualche modo gliene siamo grati» aggiungono i genitori del 15enne, che nel frattempo hanno già contatto i carabinieri per fare partire le ricerche. Questo il numero di cellulare da chiamare in caso di avvistamento del ragazzo: 340 5960727.

Il ragazzo è stato ritrovato

Il ragazzo fortunatamente è stato ritrovato ed è tornato a casa. Una brutta avventura chiusa per fortuna con un lieto fine. Per fortuna solo tanto spavento per la famiglia, che lunedì mattina ha confermato la bella notizia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui