Cattolica, 15enne sparito. La famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

«Nostro figlio è sparito, siamo terribilmente preoccupati». A parlare è Samantha, mamma di Gabriele Mariani, 15enne scomparso sabato sera da Cattolica, dove vive con i genitori, lasciando solo un bigliettino sul letto, andandosene via senza né telefono, né soldi.
I genitori hanno diffuso un messaggio sui social insieme alla fotografia del figlio, invitando a segnalare l’eventuale avvistamento.
«Ci hanno detto che l’hanno visto a Fano – dice la mamma – ma siamo comunque preoccupatissimi. Cosa fa a Fano solo, senza nulla?».
Ieri mattino, al risveglio, i genitori hanno infatti trovato una bruttissima sorpresa, ovvero «il letto fatto – scrivono – con un biglietto in cui c’era scritto “tornerò il 12 giugno alle 6”. Probabilmente sarà vestito con dei pantaloni grigio chiaro (sportivi) e una maglietta nera, e scarpe Nike bianche e nere».
«Se qualcuno ha visto qualcosa o sa qualcosa che può aiutarci in qualche modo gliene siamo grati» aggiungono i genitori del 15enne, che nel frattempo hanno già contatto i carabinieri per fare partire le ricerche. Questo il numero di cellulare da chiamare in caso di avvistamento del ragazzo: 340 5960727.

Il ragazzo è stato ritrovato

Il ragazzo fortunatamente è stato ritrovato ed è tornato a casa. Una brutta avventura chiusa per fortuna con un lieto fine. Per fortuna solo tanto spavento per la famiglia, che lunedì mattina ha confermato la bella notizia.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui