Cattolica: Patti Smith e Max Pezzali all’Arena della Regina

Altri due colpacci della Pulp di Willie Sintucci, noto organizzatore di eventi della Riviera Romagnola. Il 14 luglio infatti, arriva all’Arena della Regina, la… Regina del rock, Patty Smith (concerto ore 21, biglietti da 46 a 75 euro;  info e biglietti pulp concerti 329 0058054). Dopo l’annullamento del tour italiano previsto a luglio 2020, a causa delle disposizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, Patti Smith non esita a riappropriarsi del proprio spazio e del proprio tempo, sfidando le tante difficolta’ che ancora costellano il percorso degli artisti, ed è pronta a tornare in Italia accompagnata sul palco dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford.

L’altro colpo è il ritorno di Max Pezzali, sempre all’Arena della Regina, il 3 e 4 settembre. Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che
hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui