Castrocaro. Sindaci e medici danno spettacolo per la Croce Rossa

Una serata di canto, musica e ballo per finanziare l’attività della Croce Rossa. Torna anche quest’anno “Dammi un la”, manifestazione giunta alla terza edizione che si svolgerà come di consueto all’interno del Padiglione delle feste, luogo deputato al bel canto e alla musica ed anche quest’anno a presentare sarà Anna Falchi mentre Franco Palmieri si occuperà della regia. Direttore artistico sarà Gabriele Graziani e Vanni Crociani siederà dinanzi al piano. All’interno della medesima iniziativa, si svolgerà anche l’ottavo memorial dedicato a Gilberto Giorgetti, uomo di cultura, attivo nell’associazionismo, animatore di iniziative, appassionato di storia, arte e memorie cittadine morto il 20 luglio 2012, all’età di 71 anni.

Sabato a partire dalle 21, a calcare il palco saranno rappresentanti delle istituzioni (tra questi è previsto un trio di sindaci dei quali però non è stato rivelato nessun nome), forze dell’ordine, ma anche medici e altri professionisti che si esibiranno in spettacoli di canto, musica, danza, poesie o barzellette. «Saranno organizzate anche due sfilate – spiega Giuliana Grilli, organizzatrice dell’evento -. La prima sarà dedicata alle taglie morbide e vedrà salire in passerella modelle professioniste provenienti anche da fuori regione. La seconda, invece, è dedicata agli abiti per sposi e questa volta a calcare il palco saranno i volontari della Croce rossa».

«Castrocaro ha una grande tradizione nel campo dello spettacolo – ha aggiunto il sindaco, Francesco Billi – ma qui c’è anche una grande tradizione nell’ambito del volontariato. Cogliamo l’occasione per ringraziare i volontari per la preziosissima opera che dedicano ai cittadini della nostra città». Dal momento che il numero dei posti è limitato, è consigliabile la prenotazione telefonando al 320 8593696.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui