Castrocaro e Terra del Sole, ecco la nuova giunta

Ad appena una settimana dalla schiacciante vittoria il neosindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole Francesco Billi ufficializza la sua Giunta: “Gli Assessori li nomina il Sindaco tenendo conto delle indicazioni dei cittadini: considerando la novità del progetto, la scelta è stata fatta valutando profili di competenza ed esperienza sul territorio. È stato un percorso condiviso: possiamo contare su numerose persone di qualità e tutta la squadra è coinvolta di fatto in questo percorso amministrativo che vuole mantenersi in contatto con il territorio.”

I componenti della Giunta Billi, dunque, saranno: Silvia Zoli, Vicesindaco, con delega alle politiche di bilancio, alle partecipate, all’urbanistica e al termalismo. Catia Conficoni rilancerà la Città della Musica, il decoro, l’associazionismo e le pari opportunità. Massimo Paolini sarà Assessore allo sport, all’ambiente, alla sicurezza e allo sviluppo economico locale. Infine l’Assessore tecnico, Federica Pierotti, si dedicherà al pacchetto dei servizi sociali e della scuola.

Il Sindaco tratterrà per sé le deleghe a cultura e turismo, lavori pubblici, personale e, come annunciato in campagna elettorale, politiche giovanili.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui