“La casa di carta” in versione romagnola / VIDEO

RAVENNA. The Closer rendono omaggio a “La casa di carta”. In questo periodo di lockdown dovuto al Coronavirus, le attività musicali dal vivo sono naturalmente bloccate. Si moltiplicano quindi le esperienze di realizzazione musicale “a distanza”, create mediante gli odierni strumenti tecnologici, in adesione al motto “restate a casa”.

In questo quadro si inserisce l’ultimo progetto del gruppo pop rock The Closer live. Nei giorni scorsi la band romagnola (i membri vengono da Faenza, Lugo, Cotignola) ha pubblicato sulle piattaforme social più diffuse il video tributo a “La casa di carta”, la serie tv Netflix di maggiore successo, proponendo al vasto pubblico di internet la loro personale versione della coinvolgente “My life is going on” della cantante spagnola Cecilia Krulle, ricevendo molteplici segnali di apprezzamento.

Registrazione, arrangiamento, editing musicale e video, pubblicazione: ogni singolo passo è stato reso possibile da una collaborazione a distanza che ha dato i suoi frutti.

I The Closer live sono: Elisa Guerra (voce), Ivan Alessandroni (basso), Daniele Scarazzati (chitarra) e Marco Altieri (batteria).

Il gruppo sta già lavorando ad altri progetti e costantemente tiene aggiornato il proprio pubblico mediante la pagina facebook The Closer live, al motto “Stay tuned, stay Closer!”.

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=X2x7MzX3Koo

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui