Capsule Kimbo, i sapori autentici del caffè di Napoli sono più facili da gustare

Azienda di riferimento per gli amanti del caffè in Italia e nel mondo, Kimbo interpreta l’unicità e la tradizione dell’espresso napoletano anche con una linea completa di capsule compatibili con le migliori macchine da caffè. Diventa così più facile cogliere l’opportunità di vivere il piacere intenso del caffè, proprio come al bar.

Tra i dispositivi compatibili figurano UNO System, Lavazza®* A Modo Mio®*, Lavazza®* Espresso Point®*, Lavazza®* Blue, Nespresso®* Original e Nescafè®* Dolce Gusto®*.

Approfittando delle capsule KIMBO, gli amanti del caffè possono godere dei sapori unici del caffè di Napoli in differenti miscele e tostature. Un piacere di cui si può approfittare in ogni circostanza: in un attimo di pausa nelle ore lavorative o in tutta calma a casa. Momenti diversi accomunati da quella qualità esclusiva del bar racchiusa nella praticità di una capsula.

Chi poi desidera qualcosa di differente dal classico espresso può selezionare alternative tra il caffè decaffeinato, il caffè biologico e il caffè d’orzo e al ginseng. La proposta di Kimbo include inoltre i tè, il cappuccino, e bevande speciali (quali ad esempio il Cortado e il Golden Milk).

Nell’ambito delle diverse capsule di caffè in alluminio compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®* Original figurano: Kimbo Espresso Barista Ristretto, Kimbo Espresso Barista 100% Arabica e Kimbo Barista Espresso Napoli.

Come scoprire, in dettaglio, la proposta di caffè in capsule Kimbo? Approfittare dell’offerta è semplice, grazie all’e-shop ufficiale www.kimbo.it.

*Questi marchi non sono di proprietà di Kimbo.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui