“Caos live”, Fabri Fibra il 17 luglio a Bologna

Fabri Fibra torna live dal 9 luglio nei principali festival italiani. Il 17 luglio sarà a Bologna, al Sequoie Music Park. Inoltre  dal prossimo 18 marzo sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato cd e LP) “Caos”, il suo nuovo e attesissimo album.

“Caos“, il decimo disco di studio di Fibra che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, è disponibile da oggi per il preorder.

Il nuovo album del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute, considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura Hip Hop del nostro paese, è il primo per Epic Records/Sony Music. L’uscita del nuovo album “Caos” darà l’occasione a Fabri Fibra di tornare finalmente sul palco.

Il Caos live, Festival 2022, prodotto e organizzato da Friends and Partners, porterà Fibra sui palchi dei principali festival estivi italiani. I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle 14 di mercoledì 2 marzo. Info: www.friendsandpartners.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui