Camperisti: controlli a Cesenatico nel parco a ridosso di viale Colombo

Questa mattina di buon’ora, personale del posto di polizia di Cesenatico, unitamente a quello della polizia locale, si è portato al parchetto tra via Pian del Carpine e viale Colombo, a ridosso delle colonie di Ponente, per verificare la situazione dei camper ivi posteggiati ed eventuali irregolarità. Si tratta di qualche decina di mezzi, segnalati anche dai residenti, che stazionano in una zona effettivamente non attrezzata per il campeggio che viene utilizzata per lo più da camperisti di passaggio e qualcuno che nel tempo è diventato stanziale.

Gli agenti hanno controllato i veicoli ed i proprietari degli stessi per verificare eventuali irregolarità ed avere contezza dell’eventuale presenza di pregiudicati e/o soggetti degni di attenzione. Si tratta di circa trenta camper che ospitano perlopiù famiglie residenti poco lontani da Cesenatico e comunque in Romagna, altre provenienti da Bologna, Reggio Emilia, Asti e Massa Carrara

Al momento la situazione rimane monitorata per eventuali provvedimenti da assumere in merito sono in fase di valutazione. Perché la zona non è a campeggio libero ma neppure a divieto di sosta.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui