Calcio Under 15 Elite: il Rimini primo in regione

Nel weekend si sono disputate le finali dei campionati regionali delle categorie Under 18, Under 17 élite, Under 16 e Under 15
élite. E proprio l’ultimo atto dell’Under 15 élite ha visto protagoniste il Rimini e il Forlì, che si sono sfidate a Martorano. La partita è terminata con un netto 4-0 per i riminesi, trascinati da un super Tommaso Padroni. Il centrocampista classe 2007 ha siglato una tripletta e ha così toccato quota 27 gol stagionali, di Magi il quarto gol. Ha assistito alla partita anche il presidente Alfredo Rota, che al fischio finale è sceso in campo per premiare i suoi ragazzi.
Il Rimini però non si è ripetuto nella finale Under 17 élite contro il Zola Predosa, anzi, il risultato è stato sempre di 4-0, ma per gli emiliani (complice anche l’espulsone nel primo tempo del biancorosso Ricci). Zola Predosa che vince anche il titolo Under 16 battendo il Reggio Calcio. Nella finale Under 18, infine, sconfitta di misura per la Sammaurese: non basta la rete del 2004 Misuraca perchè il Corticella si impone 2-1.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui