Calcio, tennis e ginnastica: è show al Frontemare

Calcio e tennis, passando per la ginnastica e per il premio Rimini e Riccione Sport. E’ davvero ricco il palco del Frontemare per lo show dello sport estivo, tutto rigorosamente ripreso dalle telecamere di Icaro Tv. Ieri la conferenza stampa di presentazione di almeno quattro eventi che terranno banco nei prossimi giorni.
Si parte con Calcio d’Estate che propone due serate, la prima giovedì 9 giugno (trasmessa su Icaro Tv il giorno seguente alle 20.35) dalle 20 tutta dedicata ai settori giovanili, la seconda il 16 giugno per le prime squadre. Ieri la presentazione delle due serate da parte dell’organizzatore, il direttore della redazione sportiva di Icaro Tv, Roberto Bonfantini, con il collega Attilio Fabbri. Il grande sport estivo proseguirà il 28 giugno con il premio Sport Rimini e Riccione quest’anno targato Caffè Giglio.

Gran finale al Frontemare il 7 luglio con il Galà del Tennis Romagnolo (trasmesso da Icaro Tv l’8 luglio alle 20.35) organizzato dal giornalista Alessandro Giuliani, un format ormai collaudato, che vede ogni anno la partecipazione di circa 30 Circoli romagnoli. E’ la grande festa di tennis, beach tennis e padel di un movimento straordinario, che conta su vertici di grande livello e su una base di straordinaria vitalità. Quest’anno il partner del Galà sarà Sport & Fun Factory, l’iniziativa imprenditoriale di Amerigo Vitali ed Antonello Montalti che mette insieme vacanze, tennis sull’erba di Fanante (Sarsina) e le terme di Bagno di Romagna, tutti elementi di grande qualità. Verranno premiate le eccellenze romagnole del tennis, beach tennis e Padel e inoltre tutti i Circoli intervenuti riceveranno ciascuno cinque biglietti per i prossimi Internazionali di Tennis di San Marino.

Ma non è finita qui, perché sempre oggi al Frontemare è stata presentata la partita del cuore “Un calcio al bullismo” tra Ac Arzon e Riccione Fc 1926 che andrà in scena il 9 luglio alle 20.30 allo stadio “Nicoletti” di Riccione, una partita di beneficienza il cui incasso sarà devoluto alla lotta contro il bullismo. In quella stessa serata sarà presentato il libro “Fidarsi di ogni emozione” scritto da Cristian Cevoli, presente alla conferenza stampa di ieri. Saranno presenti al “Nicoletti” anche Claudia Nargi, Adrian Ricchiuti e Matteo Brighi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui