Calcio, Sperindio è il nuovo allenatore del Tre Fiori

SAN MARINO, 28 DICEMBRE 2021 – Floriano Sperindio è il nuovo allenatore del Tre Fiori. E’ già stato sulla panchina del Tre Fiori in due occasioni, vincendo 3 campionati sammarinesi oltre ad altri titoli. Tecnico sammarinese di comprovata esperienza, Sperindio subentra a Matteo Cecchetti con la quale la società si è accordata per concludere il rapporto di collaborazione.

Dopo 4 anni e mezzo sulla panchina del Tre Fiori in cui sono arrivate la vittoria del campionato, una Coppa Titano e una Supercoppa, oltre alla storica qualificazione come prima squadra nella storia della Repubblica di San Marino al primo turno di Europa League, la società e il tecnico hanno deciso insieme di interrompere il rapporto, non senza dispiacere da entrambe le parti.

<Impegni inderogabili di lavoro e la prospettiva della panchina della Nazionale Under 21 hanno portato le parti ad accordarsi per dare la possibilità a Matteo di cogliere le opportunità che si stanno prospettando – spiega il direttore generale del Tre Fiori, Giacomo Benedettini -. Con Cecchetti c’è grande intesa e ovviamente siamo dispiaciuti di non potere continuare a lavorare insieme, ma siamo allo stesso tempo contenti che per lui si possano aprire altri importanti scenari professionali. Nel ringraziarlo di tutto quello che ha fatto con noi e per noi in questi anni ricchi di soddisfazioni, gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro personale e professionale>.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui