Calcio serie C, Rimini-Vis Pesaro: meglio muoversi in anticipo

Calcio serie C, Rimini-Vis Pesaro: meglio muoversi in anticipo

Meglio acquistare il biglietto in anticipo per evitare disagi. Prosegue la prevendita per l’incontro Rimini-Vis Pesaro, in programma sabato 2 novembre allo stadio “Romeo Neri” con inizio alle ore 15.
I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

Da venerdì sarà aperta anche la biglietteria dello stadio, dalle 10 alle 12, così come sabato, giorno del match, dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.15. La società biancorossa consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code ai botteghini. Si ricorda che si potranno acquistare un massimo di 4 tagliandi a persona e che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun biglietto. Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati, al costo di € 10 + diritti di prevendita (Under 14 € 2 prevendita inclusa), nel seguente punto vendita: Prodi Sport, largo Ascoli Piceno 5/7 – Pesaro. I tagliandi sono acquistabili sino alle ore 19 di venerdì il giorno della gara la biglietteria Ospiti resterà chiusa.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *