Calcio serie C, Rimini-Vis Pesaro: meglio muoversi in anticipo

Meglio acquistare il biglietto in anticipo per evitare disagi. Prosegue la prevendita per l’incontro Rimini-Vis Pesaro, in programma sabato 2 novembre allo stadio “Romeo Neri” con inizio alle ore 15.
I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

Da venerdì sarà aperta anche la biglietteria dello stadio, dalle 10 alle 12, così come sabato, giorno del match, dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.15. La società biancorossa consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code ai botteghini. Si ricorda che si potranno acquistare un massimo di 4 tagliandi a persona e che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun biglietto. Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati, al costo di € 10 + diritti di prevendita (Under 14 € 2 prevendita inclusa), nel seguente punto vendita: Prodi Sport, largo Ascoli Piceno 5/7 – Pesaro. I tagliandi sono acquistabili sino alle ore 19 di venerdì il giorno della gara la biglietteria Ospiti resterà chiusa.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui