Calcio serie C, la prevendita per Rimini-Cesena

Calcio serie C, la prevendita per Rimini-Cesena

Scatta mercoledì pomeriggio la prevendita per l’incontro Rimini-Cesena, in
programma domenica 20 ottobre allo stadio “Romeo Neri” con inizio alle ore 15. I tagliandi si potranno acquistare nei seguenti punti vendita Go2 presenti in provincia di Rimini:
– Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
– Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)
I botteghini dello stadio “Romeo Neri” saranno aperti nelle seguenti giornate:
– mercoledì, domani e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30
– sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17.30 alle 19.30
– domenica dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.15
Si potranno acquistare un massimo di 4 biglietti a persona e si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità che attesti la residenza (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini. Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

Anche a Cesena inizia la caccia al biglietto per il derby romagnolo. A partire dalle 15 di mercoledì scatta la prevendita in vista della gara Rimini-Cesena, in programma domenica 20 ottobre (ore 15) allo stadio Romeo Neri. I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare solo biglietti per il settore ospiti (Curva Ovest) disponibili al Coordinamento Club Cesena al prezzo unico di 10 euro (oltre ai diritti di commissione), dal quale resteranno esclusi gli under 14 che, procurandosi il relativo tagliando,   beneficeranno dell’ingresso gratuito. Il Coordinamento Club Forza Cesena osserverà questi orari dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. I biglietti resteranno in prevendita fino alle ore 19 di sabato mentre il giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *