Calcio Serie C, Coppitelli esonerato: l'Imolese ad Atzori

Calcio

IMOLA - Nella notte l'Imolese ha preso la decisione di esonerare il tecnico Federico Coppitelli. Al suo posto Gianluca Atzori, che oggi ha diretto il primo allenamento.

La notizia, anticipata dal sito web del Corriere Romagna, è stata poi ufficializzata dalla società. "Imolese Calcio - si legge nel comunicato - comunica di avere sollevato Federico Coppitelli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Federico vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno e l’augurio per le migliori fortune future. La conduzione tecnica è affidata al signor Gianluca Atzori al quale Imolese Calcio rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro".

Solo domani si saprà se il nuovo tecnico potrà essere in panchina già domenica a Cesena: nel caso in cui non ci fossero i tempi tecnici necessari per il tesseramento, in panchina andrà il tecnico della Berretti, Francesco Sintini. Insieme ad Atzori, l'Imolese ha ingaggiato il preparatore atletico Carlo Simionato, ex gloria dell'atletica leggera italiana e da sempre legato al nuovo tecnico rossoblù.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui