Calcio Serie C Girone B, Ravenna decimato, l'Imolese festeggia Belcastro

RIMINI, 23 APRILE 2019 - Il Rimini ha ripreso oggi ad allenarsi in vista del derby di domenica a Pesaro. Alla seduta andata in scena al Neri non erano presenti i lungodegenti Danso e Simoncelli, ma anche Brighi (affaticamento) e Marchetti, infortunatosi contro la Sambenedettese e atteso dagli esami strumentali. In via di recupero Venturini e Valerio Nava, che hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Arlotti si è sottoposto a terapie. La situazioni di Arlotti, Marchetti, V. Nava e Venturini saranno monitorate giorno dopo giorno

Una buona notizia per l'Imolese: oggi, nel giorno del suo 28° compleanno, Luca Belcastro è tornato ad allenarsi in gruppo. Il capitano rossoblù si era infortunato il 9 febbraio a Gubbio dopo 6 minuti. In questa stagione Belcastro ha giocato 20 partite realizzando 5 reti (tripletta alla Giana Erminio il 19 gennaio e in precedenza gol contro Virtus Verona e SudTirol) e distribuito 4 assist. L'obiettivo di Dionisi è quello di riportarlo in buona condizione per i play-off.

Come previsto, il Ravenna è stato decimato dal giudice sportivo, che ha squalificato per una giornata il portiere Venturi e i difensori centrali Lelj e Ronchi, che salteranno la trasferta di domenica a Terni. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, era assente anche Salvatore Esposito, in nazionale Under 20 per uno stage che terminerà domani. Esposito, che si aggregherà di nuovo ai giallorossi giovedì, non sarà disponibile per i play-off in quanto disputerà i Mondiali Under 20 con l'Italia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui