Calcio Promozione, Faenza: ecco Benini e Lucarelli in attacco

Il Faenza calcio ridisegna il reparto avanzato. Cristian Benini e Giuseppe Lucarelli sono i due nuovi attaccanti chiamati a creare situazioni di gioco e gol.

Entrambi provengono dal San Pietro in Vincoli dove erano guidati dal neo tecnico manfredo Agostino Vezzoli che ha puntato su di loro per la sua seconda avventura al Faenza calcio.

Dopo il ritorno della mezzapunta Qazim Gjordumi, pure lui dallo Spiv, e la conferma del centrale difensivo Luca Gabrielli, al quinto anno al Faenza, comincia a prendere forma la squadra che sarà impegnata con ambizioni importanti nel campionato regionale di Promozione.

Cristian Benini, 32 anni, grazie alla sua duttilità e alle qualità tecnico-tattiche può giocare da seconda punta o esterno alto, ma anche mezzala. Ha realizzato 3 reti nel campionato concluso a maggio.

Cristian Benini

A lui il compito di continuare a fornire assist a Giuseppe Lucarelli, 28 anni da compiere, attaccante completo, dotato di scatto e notevole velocità, buon colpitore di testa. Ha segnato 13 gol nell’ultima stagione allo Spiv.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui