Calcio, ecco le idee-regalo griffate Cesena Fc

Il Cesena si propone come… regalo di Natale e attraverso l’indirizzo store.calciocesena.com propone una serie di idee-regalo ai suoi tifosi. Si può scegliere tra tazze, bandiere, ciabatte, portachiavi e tanto altro tra cui ovviamente la maglia da gara nelle sue tre versioni, che potrà essere personalizzata con numero e nome del calciatore preferito. A catalogo sarà possibile trovare una linea di articoli “da stadio” (sciarpe, bandiere, cuscini), un’altra dedicata alla scuola (dalle penne alle matite, dall’astuccio al righello) e quella pensata per i più piccoli, con tutine, bavaglini e body per i tifosi del Cavalluccio dai 6 mesi ai 3 anni, oltre naturalmente ai gadget più classici come spillette, calamite e portachiavi. E in occasione del Natale saranno disponibili le palline per dare un tocco di Cesena anche sotto l’albero.

Lo store on line con il merchandising ufficiale bianconero è stato realizzato in collaborazione con Grow Up, società che vanta già altre partnership con club di serie A e B. “I nostri tifosi non vedevano l’ora di poter acquistare prodotti a marchio Cesena – dichiara Alessandro Ugoccioni, responsabile marketing del club – e finalmente possiamo accontentarli con una serie di articoli assolutamente personalizzati e distintivi. Si tratta di una prima fase del progetto che in futuro vedrà un arricchimento della tipologia di prodotti offerti, realizzati anche in base al periodo dell’anno, e un’integrazione dello store on line con i canali distributivi presenti sul territorio romagnolo, dai tabacchi alle edicole e alle cartolerie. Voglio ringraziare lo staff di Grow Up che ci ha affiancato in questi mesi e con cui si è creato da subito una grande affinità: ha messo a disposizione la sua esperienza nel merchandising sportivo e allo stesso tempo si è dimostrato estremamente disponibile nel recepire le nostre richieste, come ad esempio l’utilizzo di un layout che seguisse l’immagine coordinata del Cesena”.

Il lancio dei prodotti ufficiali a marchio Cesena sarà accompagnato, solo per gli abbonati di questa stagione, anche da un vantaggio economico: entro il 31 dicembre 2019, infatti, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto (ad eccezione del materiale targato Mizuno), digitando il codice alfanumerico presente sulla tessera.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui