Calcio, i campioni del passato il 6 luglio a Cesena

Mar 4 Giugno 2019 | Redazione Web


Non si fermerà all’Europeo Under 21 l’estate di grandi appuntamento di calcio di internazionale che attende l’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Sabato 6 luglio lo casa del Cesena sarà infatti il teatro di “Operazione Nostalgia”, l’evento giunto alla quinta edizione (dopo le tappe di Milano, Roma, Lecce e Parma) in cui si sfideranno trentasei campioni che hanno scritto la storia del calcio.
E ad accrescere il prestigio nazionale e internazionale di questo appuntamento è arrivato l'annuncio della partecipazione di Edgar Davids, il campione olandese ex Milan, Inter e Juventus, che scenderà in campo nella formazione "Operazione Nostalgia Stars” composta da a Sebastian Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Terlizzi, Zaccardo, Fiore, Fuser, Davids, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini e molti altri.
A sfidarla sarà la squadra delle “LaLiga Legends” che annovererà campioni del calibro di Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Fernando Sanz, Luis Garcia, Edmilson, Joan Capdevila, Cesar Sanchez e David Albelda, oltre ad altri otto giocatori che a breve verranno svelati
Ma altri colpi scoppiettanti sono in arrivo e giovedì potrebbe toccare ad uno dei numeri 10 più forti della storia del calcio mondiale.


Sono già tantissimi i fan e gli appassionati da tutta Italia che hanno comprato il biglietto per quella che sarà non solo un'occasione irripetibile per ammirare stelle calcio italiano e mondiale ma anche una giornata di festa per grandi e piccoli, grazie al fan village che verrà allestito all'interno dello stadio.
I biglietti sono ancora in vendita ad un prezzo popolare presso il Centro Coordinamento Club, in tutti i punti vendita Vivaticket e online su vivaticket.it

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *