Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna ha deliberato gli incarichi ai Consiglieri Regionali eletti dalle società domenica 10 gennaio. Il nuovo Vicepresidente Vicario è l'avvocato Giacomo Fantazzini, al quale è stata assegnata anche la delega agli Affari Generali e quella ai rapporti con il Calcio Femminile, con il Calcio a 5 e con gli eSports. Vicepresidente Ordinario Vincenzo Credi, che con Carlo Poli ha ricevuto la delega all'attività agonistica per i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria, mentre la delega all'attività agonistica per i campionati di Eccellenza e Promozione è stata conferita a Giuliano Gandolfi.
La carica di Coordinatore delle Delegazioni Provinciali, introdotta dal Presidente Regionale Simone Alberici, è stata data a Biagio Dragone, coadiuvato da Celso Menozzi in questo compito; contestualmente Dragone è stato anche insignito del ruolo di Coordinatore della Giustizia Sportiva e di Consigliere deputato a mantenere i rapporti con il CONI.
L'attività giovanile sarà gestita da un "pool" di Consiglieri. La delega specifica è stata assegnata a Franco Fancelli, che sarà aiutato da Celso Menozzi e da Massimiliano Rizzello, Coordinatore Federale Sgs Emilia Romagna.
L'attività di Calcio a 5 e di Calcio Femminile sarà ancora gestita rispettivamente da Alessandro d'Errico e da Alberto Malaguti, che nella Promozione dell'Attività Giovanile e del Calcio Femminile si avvarrà della collaborazione di Rebecca Bottoni.
Contestualmente sono stati confermati tutti i Delegati Provinciali fino al 30 giugno 2021 con due piccole eccezioni per le Delegazioni Provinciali di Bologna e di Modena, i cui Delegati, Franco Fancelli e Vincenzo Credi, sono stati eletti come Consiglieri Regionale. A Bologna, Franco Fancelli ricoprirà il ruolo di reggente della Delegazione, così come farà Gianfranco Giovanardi, già vice di Credi, a Modena.
Disposta la designazione di Responsabili del Calcio a 5 in ognuna delle nove province dell'Emilia Romagna.
Confermata la costituzione di Consulte Territoriali, indispensabili per permettere alle Società di individuare i nuovi Delegati e per far sentire ancora di più la voce dei Club, riportati al centro del movimento. Nella gestione di queste nuove realtà collaboreranno i Delegati Assembleari.
Confermata infine Sara Bottarelli come Segretario del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna.
Calcio, Giacomo Fantazzini nuovo vicepresidente vicario del Crer