Calcio Promozione, riecco De Argila: lo scopritore di Sensi torna a Misano

Fernando De Argila torna a Misano, con lo scopritore di Stefano Sensi (lo lanciò ai tempi della Primavera del Cesena e al San Marino in C2) che riparte dalla Romagna. “S.S. Misano – si legge in una nota – è lieta di annunciare che Fernando Jose De Argila Irurita è stato nominato nuovo responsabile tecnico; Fernando de Argila ha già ricoperto lo stesso ruolo nel periodo 2009/2012 portando la società misanese a sfiorare la serie D, vincendo lo storico scudetto nel campionato italiano Juniores e lanciando tanti giovani del vivaio in prima squadra. Fernando de Argila, catalano, 64 anni, vanta una lunga esperienza internazionale con Badalona, Palamos, Aris Salonicco, Atromitos Atene, Cesena Primavera, San Marino, Orlando City, Naestved”.
Così il presidente Luca Signorini: “A Nando, come lo chiamiamo noi diamo il bentornato a Misano; abbiamo colto al volo la possibilità di affidargli per i prossimi anni la direzione tecnica.
Le idee di calcio di Fernando de Argila si sposano alla perfezione con il nuovo progetto sportivo della nostra Società e siamo convinti che oltre alla sua professionalità e esperienza sarà in grado di portare tanto entusiasmo”.

Fernando de Argila succede a Gian Luca Righetti alla guida della prima squadra. Righetti resterà con il ruolo di responsabile dell’attività giovanile.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui