Il talent del pallone: “Vuoi giocare a calcio nel Cattolica? Manda la mail e prenota un provino”

In settimana tutte le romagnole hanno depositato la domanda di iscrizione: ora si attende la decisione del Crer, prevista per oggi.

CATTOLICA

Tre giorni per selezionare giocatori da inserire in rosa. Basta presentarsi al Calbi muniti di certificato medico e di nullaosta (se vincolati). I “casting” partiranno mercoledì per finire venerdì. Chi vorrà partecipare dovrà iscriversi entro domani mandando un whatsapp al 3495086019 o una mail a cattolicacalcio1923@gmail.com. Il regista, pardon, l’allenatore Zanini e il suo staff, selezioneranno i più meritevoli.

CAVA RONCO

Super conferma per la Cava Ronco: Davide Fantinelli, capitano classe 1994, vero e proprio jolly difensivo, sarà ancora al centro del progetto. Confermato anche Nicola Lombardi, classe 1997, centrocampista dinamico e duttile autore di 4 gol e 2 assist nella scorsa stagione.

CLASSE

Nessun nuovo innesto nella rosa di Davide Succi.

DEL DUCA GRAMA

Settimana senza botti anche in casa Del Duca Grama.

DIEGARO

Nuovo acquisto per il Diegaro: è Michael Noschese, centrocampista classe 1991 proveniente dalla Libertas (campionato sammarinese). In passato ha giocato con Savignanese, Classe, Progresso, Sammaurese, Ravenna ed Alfonsine.

PIETRACUTA

Due gli addii in settimana: il portiere Balducci è stato svincolato, il difensore classe 1994 Celli si è accasato al Verucchio.

RUSSI

Nessun nuovo colpo per il Russi.

SANAPIMOLA

Nulla di nuovo in casa Sanpa.

SAVIGNANESE

Diciotto ragazzi del settore giovanile si alleneranno in prima squadra: i portieri Papi (2003), Semprini (2005) e Torri (2005); i difensori Baroni e Giorgetti (2003), Mazza, Stacchini e Petricca (2004) e Spadaccini (2005); i centrocampisti Paganelli, Possenti e Cassani (2003), Vandi, Pianini e Bianchi (2005); gli attaccanti Sacchetti (2003), Sberlati (2004) e Brocculi (2005).

TROPICAL CORIANO

Due nuovi acquisti per il Tropical: Lorenzo Enchisi, centrocampista classe 1997, dalla Fya, e Simone Bartolucci, difensore centrale classe 2003, dalla Vis Pesaro.

VALSANTERNO

Torna, dopo due anni al Riolo, il portiere Andrea Tonini.

VICTOR SAN MARINO

In settimana sono stati salutati i centrocampisti Gaudenzi (2001, all’Atletico Gallo), Barone (1984, alla Libertas) e Pastorelli (2001, al Cosmos).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui