Calcio Eccellenza, Emiliano Ragazzini nuovo allenatore della Del Duca Grama

Il Duca Grama Calcio ha affidato a Emiliano Ragazzini la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2022-23.
Il neo allenatore subentra a Stefano Cassani, che ha chiuso, dopo un anno, la sua esperienza sulla panchina biancazzurra nel campionato di Eccellenza.
Ragazzini, nato nel 1972 a Faenza e residente a Glorie di Bagnacavallo, ha iniziato la carriera di tecnico nei settori giovanili, allenando i bambini a Villanova, poi è passato a Russi, dove ha guidato per tre stagioni gli Allievi e per due la Juniores. È approdato in Prima categoria alla Reno Sant’Alberto, dove ha vinto subito il campionato conquistando la Promozione. Quest’anno ha continuato la Promozione, arrivando terzo e lanciando molti giovani.
“È una grande soddisfazione per me entrare in questa realtà – commenta Ragazzini – si respira entusiasmo nella prospettiva di valorizzare i giovani più promettenti. Ho trovato subito un clima estremamente stimolante nel gruppo dirigente, all’interno di una società strutturata e importante. Voglio ringraziare tutta la dirigenza, il presidente Gianni Grandu, il direttore generale Giancarlo Berti e lo staff per la stima che mi hanno fatto percepire in questi primi momenti”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui