Calcio dilettanti, gli auguri del presidente del Crer Alberici alle società

Il presidente del Crer Simone Alberici ha mandato il suo messaggio di auguri alle società calcistiche emiliano-romagnole.

“Care Società,
colgo l’avvicinarsi delle festività come occasione per porgere a Voi, alle Vostre famiglie e a tutti Coloro che rendono possibile l’attività sportiva gli auguri più sentiti miei e del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Emilia Romagna.
Insieme stiamo portando avanti questa stagione, nonostante le difficoltà quotidiane da affrontare per una pandemia con cui anche il mondo del calcio dilettantistico è costretto a convivere ormai da due anni.
E’ mia intenzione ringraziarVi per gli sforzi che producete e per lo spirito di collaborazione che avete manifestato fin dal momento dell’insediamento mio e della nuova governance del Comitato.
La vostra ritrovata centralità all’interno del movimento è da un lato motivo di soddisfazione e dall’altro sprone per continuare a lavorare ogni giorno ascoltando con attenzione le Vostre esigenze e facendole valere anche nelle sedi più importanti.
Oggi il mio pensiero va a Voi, Presidenti, Dirigenti, Allenatori, Giocatori, Giocatrici, Arbitri e tantissimi Volontari delle Società che con entusiasmo e passione date linfa al nostro calcio e ne costituite la vera essenza.

A tutti Voi e alle Vostre famiglie, cordiali e sinceri auguri di buon Natale e buone feste”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui