Calcio D, tre gare in 7 giorni: straordinari per il Forlì

Ecco tornare la settimana tipo in casa Forlì. Infatti la Lnd ha fissato i recuperi e la squadra di Gadda che ne ha in ballo due scenderà in campo domenica 16 gennaio e tre giorni dopo. Sempre in trasferta per un tour de force non indifferente perché a conti fatti poi la ripresa del campionato è stata fissata, salvo altri scossoni derivanti dal Covid, per il 23 gennaio. Questo vuol dire quindi che in questa settimana si comincerà a preparare la prossima stile coppe europee con tre incontri in sette giorni.

Si inizierà domenica a Fidenza quando i biancorossi sfideranno il Borgo San Donnino in quello che è per adesso un inedito scontro salvezza stando almeno alle ambizioni che avevano i Galletti nell’estate scorsa. Infatti gli emiliani sono all’ultimo posto in compagnia del Ghiviborgo con 14 punti, mentre il Forlì staziona quattro punti più in su in quintultima posizione assieme al Fanfulla.

E mercoledì 19 gennaio ci sarà proprio il duello a Lodi contro i bianconeri per un altro match che può essere catalogato dunque da zone basse.

Quindi si chiuderà domenica 23 quando al Morgagni arriverà la Correggese per l’ultima giornata d’andata. AL.PR.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui