Calcio D, Ravenna: in difesa è in arrivo Esposito

Nuovo arrivo in casa Ravenna, dove si aspetta a breve Adriano Esposito. Ventiquattro anni tra un mese, difensore centrale, Esposito arriva dal Desenzano, con il quale nell’ultima serie D ha collezionato 31 presenze, l’ultima delle quali nei play-off. Ora la difesa comprende Agnelli, arrivato dal Fanfulla, Magnanini e con tutta probabilità anche Spezzano, che a fine mese dovrebbe essere liberato dal Cosenza, quindi mancano un altro centrale (al Ravenna è stato proposto Nicolò Cudini, ex Corticella, dal procuratore) e un braccetto per la linea a tre.

Portiere

Ne mancano due, under e possibilmente classe 2005. La situazione è in evoluzione.

Centrocampo

È il reparto più sguarnito, perché manca anche la risposta di Lussignoli alla proposta di conferma. Arriveranno sicuramente due centrali over di categoria, ma non necessariamente in breve tempo anche se il diesse Grammatica ha avviato qualche trattativa.

Attacco

Reparto movimentato, per ora. Sono arrivati infatti il trequartista Nappello, gli attaccanti esterni Pavesi e Tirelli e sembra vicino anche l’ingresso della punta centrale Sabbatani, esploso nel Medicina. Poi c’è la giovane promessa Vinci ed è possibile l’arrivo di un altro attaccante over.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui