Calcio D, Ravenna: definito lo staff di Dossena: il vice è Samuele Olivi

Archivio

Il Ravenna che riparte verso la prossima stagione ha annunciato i componenti dello staff tecnico di Andrea Dossena. Lunedì è previsto lo screening iniziale del gruppo squadra, poi mercoledì via agli allenamenti. Tre le conferme rispetto alla passata stagione, Stefano Dadina quale preparatore dei portieri, Martina Padovani nel ruolo di fisioterapista e lo storico Primo Bonetti in qualità di massaggiatore.

Diversi volti nuovi a partire dall’allenatore in seconda, ruolo affidato al cesenate Samuele Olivi, carismatico difensore con oltre 300 presenze in serie B, indossando, tra le altre, le maglie di Cesena, Salernitana, Pescara e Piacenza spesso con la fascia da capitano al braccio.

Nel ruolo di preparatore atletico, come anticipato da Dossena nella presentazione, ci sarà Marco Torelli conosciuto dal mister nel Palermo e con numerose esperienze, ad esempio a Reggio Calabria, ma anche in altri ambiti sportivi. Sarà coadiuvato da Lorenzo Gazzoni, che si occuperà del recupero infortuni, nel suo curriculum esperienze nei settori giovanili di Rimini, Cesena e con la FIGC. Infine il ruolo di Team Manager sarà affidato a Samuele Donati, già segretario del Perugia in B, ha ricoperto questo ruolo anche nel Santarcangelo, Rimini e, nella passata stagione, nella Fermana. A tutto lo staff un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui