Calcio D, programma e arbitri della seconda giornata

Domenica alle 15 la Serie D torna in campo per la seconda giornata. Questo il programma e gli arbitri dei due gironi delle romagnole.

Girone C


Mestre-Delta Porto Tolle (Gabriele Totaro di Lecce), Adriese-Cjarlins Muzane (Andrea Rizzello di Casarano), Arzignano-Montebelluna (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Cattolica-Ambrosiana (Francesco Martini di Valdarno), Este-Union Clodiense (Federico Olmi Zeppilli di Mantova), Spinea-Caldiero Terme (Alessandro Gervasi di Cosenza), Levico Terme-Cartigliano (Adam Collier di Gallarate), Luparense-Dolomiti Bellunesi (Alessio Marra di Mantova), San Martino Speme-Campodarsego (Matteo Dini di Città di Castello).

Girone D


Bagnolese-Rimini (Silvia Gasperotti di Rovereto), Borgo San Donnino-Real Forte Querceta (Luca Selvatici di Rovigo), Forlì-Aglianese (Matteo Mori di La Spezia), Lentigione-Ghiviborgo (Thomas Bonci di Pesaro), Prato-Alcione (Stefano Striamo di Salerno), Progresso-Mezzolara (Michele Coppola di Castellammare di Stabia), Ravenna-Seravezza (Andrea Migliorini di Verona), Sammaurese-Correggese (Daniele Cravotta di Città di Castello), Sasso Marconi-Athletic Carpi (Riccardo Fichera di Milano), Tritium-Fanfulla (Davide Santarossa di Pordenone).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui