Calcio D, primo colpo del Ravenna: preso il centrocampista Sabelli. Confermato Grazioli

RAVENNA, 23 GIUGNO 2022 – Primo acquisto del Ravenna: a comunicarlo il sodalizio giallorosso: <La società Ravenna FC ha il piacere di annunciare di avere raggiunto l’accordo per l’arrivo in giallorosso del centrocampista Piergiorgio Sabelli.

Piergiorgio è nato nel 1996 a Roma ed ha già alle spalle 150 presenze in serie D, impreziosite da 12 reti e 6 assist. Può essere impiegato come mezz’ala o centrocampista centrale ed in passato ha indossato le casacche di San Cesareo, Vis Artena e Trastevere. Nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze e 5 reti con l’Ostia Calcio>.

Queste invece le prime parole del terzino destro Luca Grazioli che è stato confermato: <Continuare questa avventura a Ravenna è motivo di orgoglio e soddisfazione. Ho vissuto un’annata importante sia dal punto di vista personale che di squadra. Con la città e con i tifosi ho trovato subito un feeling che si è consolidato sempre più con il tempo. Torno a Ravenna con la stessa voglia e la stessa fame per continuare quanto di buono fatto la scorsa stagione>.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui