Calcio D, Rimini: l’addetto stampa Meluzzi prima si dimette e poi ci ripensa

RIMINI, 22 MAGGIO 2022 – Novità nella comunicazione del Rimini. Infatti Francesco Pancari è il nuovo responsabile del settore, mentre Giuseppe Meluzzi prima si dimette con una lettera indirizzata al presidente Alfredo Rota, quindi ci ripensa con un’altra lettera.

La lettera di dimissioni: <Alla c.a. del Presidente Alfredo Rota: oggi, purtroppo e con grande dispiacere mi vedo costretto, in virtù degli ultimi eventi accaduti, a rassegnare le mie dimissioni da Addetto Stampa del Rimini FC e da Direttore Editoriale del Rimini FC Magazine. Sono stati mesi molto intensi, in una delle piazze che ritengo a ragion veduta tra le più importanti del panorama calcistico italiano e questo non può che accentuare il mio grande rammarico. Ritengo di aver svolto fin qui il mio operato con tanta dedizione, serietà e soprattutto passione, cercando sempre di essere all’altezza della Società.Lascio un allenatore, uno staff tecnico ed un gruppo di giocatori dal grandissimo spessore umano, che meritano tutte le fortune possibili e mi auguro con tutto il cuore che possano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. E’ stato un piacere, oltre che un onore, far parte di questa grande famiglia, ma soprattutto di una Società molto seria che fino ad oggi non ha mai fatto mancare nulla a nessuno, sia in termini economici che organizzativi. Auguro al Rimini FC le migliori fortune calcistiche, consapevole che la Società riuscirà a conseguire l’obiettivo che si è prefissata ad inizio della stagione sportiva. Saluto con affetto Rimini 22/03/2022>.

La lettere delle dimissioni ritirate: <Egregio Presidente, successivamente al contatto telefonico intercorso con Lei e con il Direttore Generale, ritengo opportuno chiarire che alla base della mia istintiva decisione di conferire le dimissioni, vi erano sensazioni personali peraltro ampiamente chiarite dalla Società. Ritengo anche doveroso specificare che le sensazioni di cui sopra, nulla
hanno a che vedere con la nomina di Francesco Pancari a responsabile della sfera della comunicazione, persona con la quale ho un ottimo rapporto sia umano che professionale e con il quale anche durante la mattinata ho avuto un confronto altamente costruttivo. Alla luce di questo auspicato chiarimento che rafforza i rapporti di stima, vi comunico che è mia intenzione ritirare le dimissioni, così da poter continuare con maggiore entusiasmo il mio ruolo all’interno del Rimini FC>.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui