Calcio D, il Rimini ritrova Carboni verso il Lentigione

Dopo aver festeggiato la fine del 2021 al comando, il Rimini ieri è tornato al lavoro per preparare il big match di domenica contro il Lentigione seguendo lo schema della settimana-tipo (quindi oggi allenamento e domani riposo).
Il gruppo è apparso tonico e frizzante, tutti hanno preso parte alla sessione anche se Kamara ha lavorato a parte per il solito problema muscolare. Belle notizie dalla retroguardia perché Carboni è pienamente recuperato e ha giocato anche la partitella. Vista la lunga assenza (ultima presenza il 31 ottobre con la Correggese) la parola chiave è prudenza, ancor più perché i centrali che si sono alternati (Pietrangeli, Cuccato e Panelli) hanno confermato solidità. In ogni caso il difensore vuole esserci domenica considerando l’importanza della sfida che attualmente non sembra a rischio nonostante la allarmistica situazione pandemica.


Mini-abbonamenti e store


È attiva la campagna dei mini-abbonamenti (otto partite) e fino a venerdì c’è la prelazione per i “fedelissimi” solo allo stadio (da domenica sarà rivolta a tutti, anche online e alla tabaccheria Pruccoli). Lo store ufficiale del Rimini collocato sotto le tribune del Neri in questo mese sarà aperto tutti i mercoledì (dalle 10 alle 12), sabato 23 (stesso orario) e il giorno successivo quando i biancorossi ospiteranno la Bagnolese.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui