Calcio D, il Rimini domenica fa visita alla Spal e saluta subito lo "slo" Campolattano

Rimini Calcio

In attesa di completare la rosa con le ufficializzazioni di Berghi, Germinale e l'innesto di un esterno per sostituire l'infortunato Arlotti, il Rimini prosegue la preparazione (Greselin e Kamarà lavorano ancora a parte).
Domenica (ore 14) è stata organizzata un'amichevole di prestigio con la Spal al “Mazza” a porte chiuse. Forse Gaburro si è reso conto che il doppio esperimento di giocare 180' minuti in 48 ore non ha dato i frutti sperati, d'altro canto sabato il Rimini ha perso 1-0 con il Russi e domenica ha impattato 0-0 con la Nazionale sammarinese.
Intanto stasera al Frontemare (ore 20.30) andrà in scena la "Notte biancorossa", dedicata alla presentazione della prima squadra e del settore giovanile.
Infine, ha destato scalpore la notizia dell'auto-sospensione dell'avvocato Simone Campolattano, di fatto annunciato appena sette giorni prima come "slo manager" per curare i rapporti con istituzioni e tifoseria. All'origine della pausa c'è la candidatura dello stesso Campolattano come consigliere comunale alle prossime amministrative cittadine. A quanto pare la collaborazione si riaprirà ufficialmente al termine delle elezioni. Il popolo biancorosso giustamente si è chiesto per quale motivo non fosse già noto alle due parti il conflitto d'interessi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui