Calcio D, il Ravenna chiama i suoi tifosi contro l’Aglianese

Giornata doppia a Glorie di Bagnacavallo, come sempre accade al mercoledì. Il Ravenna ha lavorato infatti sul campo al mattino e si è trasferita poi in palestra per la seduta pomeridiana, mentre oggi tornerà a Glorie nel pomeriggio. Solo Crocchianti sta continuando il recupero lavorando a parte.


A metà prezzo

A caccia dell’11ª vittoria consecutiva, la società giallorossa vuole un Benelli affollato in occasione del match di domenica prossima contro l’Aglianese. Il sodalizio giallorosso ha quindi deciso di dimezzare i prezzi dei biglietti per la prossima partita e, nel contempo, di confermare il prezzo di 1 euro per gli under 14 ma anche di fissare una tariffa di 2 euro per tutti gli studenti delle scuole superiori e dell’Università.


Piatto sospeso

A due anni dall’inizio del lodevole progetto anche il Ravenna Fc ha aderito all’iniziativa economica solidale di contrasto alla povertà alimentare “Il piatto sospeso”. I calciatori giallorossi aprono infatti le porte dello stadio Benelli all’iniziativa promossa da “RavennaFood” in collaborazione con Ecologia di Comunità e il sostegno di Slow Food.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui