Calcio D, Graffiedi: “Ottimo Forlì, ora arriverà una punta”

Dopo la vittoria (2-0) sull’Aglianese, l’infortunio di Tascini accelera considerevolmente i piani del Forlì. La conferma arriva direttamente da Mattia Graffiedi in sala stampa. «Il direttore si sta già muovendo per cercare un attaccante che possa aggiungere qualità alla squadra. So che ha un dialogo già aperto e dopo l’infortunio a Manara il rinforzo nel reparto d’attacco è diventata una priorità anche se non vogliamo stravolgere gli equilibri che si sono creati ma aggiungere un giocatore di valore».


Alla domanda se la nuova punta, che non sarà necessariamente un under, possa essere tesserata e arruolata già domenica a Ravenna, Graffiedi lascia aperta ogni possibilità. «Il mercato apre giovedì, se arriva anche venerdì vediamo se può essere utile per essere in campo nel derby».
Sulla partita? «Diamo merito ai ragazzi con un applauso forte e convinto per una prestazione che rappresenta una grande prova di maturità. L’Aglianese non aveva mai perso fuori casa ed era sempre andata in gol, invece De Gori non ha subito tiri in porta ed è stato impegnato solo in uscite alte. Direi che questo certifica il livello di una partita ottima. Non sempre è colpa degli avversari ci sono anche i nostri meriti».
Intanto c’è attesa per Alessandro Tascini. «Da un po’ soffriva di questo problema al tendine della caviglia sinistra, aspettiamo gli esami strumentali per avere un quadro più chiaro e definito.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui