Calcio D, Graffiedi: “Forlì, tanti errori ma ci siamo rialzati” – Gallery

Dopo il 2-2 del suo Forlì con il Mezzolara, Mattia Graffiedi guarda al bicchiere mezzo pieno: «Primo tempo molto positivo in cui potevamo anche raddoppiare invece nella ripresa siamo entrati non immediatamente reattivi, anzi un po’ spenti e leziosi così abbiamo preso due sonori schiaffi. Dopodichè era dura rientrare in partita però nonostante tutto siamo riusciti a pareggiare e nel finale potevamo anche vincere alla luce delle occasioni capitate».
Sulla prestazione gravano però una serie di errori che hanno inciso, e neppure poco, sul risultato. «Concordo, ci sono stati tantissimi errori individuali nonostante tutto la squadra non si è mai abbattuta e pur senza sfoggiare le consuete geometrie con il cuore e l’abnegazione è riuscita a rimettere in carreggiata una partita compromessa. Anche quando le cose non girano come vogliamo siamo in grado di fare risultato. Inoltre il Mezzolara è una squadra che non fa giocare gli avversari, per come si era messa la partita il pareggio ci può stare per cui prendiamo il punto che muove la classifica».
Decisivi alcuni cambi come l’innesto di Elia Ballardini. «Per noi è un giocatore fondamentale ma ancora non è al massimo della condizione e dopo l’infortunio occorre dosarne le forze. Per la prossima partita (trasferta a Forte dei Marmi contro il Real Forte ndr) recuperiamo anche Cognigni».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui