Calcio D, Graffiedi e un punto che vale: “Forlì, grande prestazione”

Mattia Graffiedi è entusiasta quasi all’eccesso della prestazione dei suoi ragazzi dopo il 2-2 in casa della Correggese. «La squadra ha fatto una grande prestazione, specie nel secondo tempo, andando sempre alla ricerca del gol vittoria. È un punto che può andar bene perché è stato raggiunto nel finale. Rimane il rammarico per non aver segnato prima ed aver avuto quindi la possibilità di vincere».
Poi Graffiedi scende nel concreto della prestazione. «Nel secondo tempo abbiamo costretto una buona squadra nella sua area spingendo con costanza alla ricerca del pareggio, lottando su ogni pallone come abbiamo sempre fatto. Il lato negativo della medaglia è quel momento di black-out dopo essere andati avanti nel punteggio».
Sulle assenze che in questo momento limitano e non poco il gruppo il tecnico biancorosso commenta così: «Amedeo Ballardini ha avuto un piccolo problema in settimana ed oggi (ieri, ndr) non è riuscito a recuperare, ecco perché è andato in panchina e non è entrato nel finale. Le assenze pesano tanto in quanto sono tutti giocatori importanti che vengono a mancare, ma chi è sceso in campo ha davvero messo tutto se stesso».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui