Calcio D, Gadda: “Ravenna in crescita e pari giusto” – Gallery

Massimo Gadda è soddisfatto nella pancia del Benelli dopo l’1-1 con la Pistoiese: «Risultato giusto: nel primo tempo abbiamo rischiato due o tre volte di andare sotto ma anche noi siamo andati vicino al gol con il palo colto da Guidone. Nella ripresa pure rischiando molto meno siamo andati in svantaggio però dopo ho sempre avuto la sensazione che potessimo riuscire a riaprirla e da questo punto di vista credo che questa squadra abbia fatto un salto di qualità non indifferente. Accetto perciò il pareggio che giudico un risultato buonissimo contro un’ottima squadra come la Pistoiese».
Un avversario che si era presentato al Benelli tre lunghezze avanti in classifica.
«La Pistoiese ha queste ragazzo (Di Biase, ndr) del 2005 molto interessante e dietro un reparto di categoria compatto perciò sono contento che la squadra abbia creato diverse situazioni pericolose per far loro gol segnandone uno di pregevole fattura».
Archiviata la gara è già tempo di pensare alla sfida di mercoledì prossimo a Sorbolo contro il Lentigione prima della sosta natalizia: «Oggi (ieri, ndr) abbiamo speso tanto e sicuramente conto d’inserire 4/5 giocatori freschi: sarà una partita un po’ particolare perché giocheremo su un campo in sintetico ma per noi diventa una gara spartiacque fondamentale in vista del girone di ritorno».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui