Calcio D, Gadda: "Ravenna, grande partita da zero punti"

Archivio

Dopo la sconfitta (2-1) sul campo del Lentigione, l'allenatore del Ravenna Massimo Gadda fa il pieno d’amarezza e in sala stampa fatica ad accettare il verdetto del campo. «La mia squadra – spiega il tecnico - ha fornito una grande prestazione e spero vivamente che quello che mi hanno detto i miei giocatori non sia vero perché secondo loro il primo gol incassato è stato segnato in fuorigioco, mentre sul secondo il cross da cui è scaturita la rete è stato fatto con la palla fuori dal campo di mezzo metro. Io spero quindi che le immagini dimostrino il contrario anche se parliamo di niente perché purtroppo la partita è finita così».
È sconsolato il mister ravennate per la prestazione della squadra che non ha raccolto per quanto seminato. «Ho fatto i complimenti a tutti perché per me hanno fatto una grande partita: purtroppo torniamo a casa con zero punti e non è la prima volta che accade dopo partite dominate. Occorre la forza di accettare il risultato».
Oltre all’esito sfavorevole c’è stato anche il cambio forzato di Spinosa uscito anzitempo per infortunio «Marco è un giocatore fondamentale per questa squadra perché ha percussione palla al piede, salta l’uomo e assicura tanta qualità però Capece che l’ha sostituito ha fatto ugualmente una buonissima partita».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui