Calcio D, Gadda: "Il Ravenna ha dato tutto"

Archivio

Non riesce l’impresa al sempre più rimaneggiato Ravenna, che porta a casa solo un punto (1-1) da Lodi. «Abbiamo veramente dato tutto - dice il tecnico Gadda - finendo letteralmente stremati dopo aver disputato un buonissimo primo tempo. Nella ripresa, onestamente, abbiamo sofferto di più pagando la stanchezza e i pochi ricambi disponibili anche se non abbiamo rischiato molto tranne l'episodio del primo rigore che poi Venturini ha parato».
Quando sembrava ormai fatta è arrivato però il secondo tiro dal dischetto. «Un vero peccato perché quando ti raggiungono così rimane l'amaro in bocca anche per le condizioni con le quali ci siamo presentati».
Una beffa alla quale si aggiunge l’ennesimo infortunio di Boccardi, in campo solo 5 minuti. «E’ un momento veramente duro però credo che i ragazzi abbiano dimostrato il loro attaccamento alla maglia e quando supereremo questo periodo difficile faremo bene». Ora ci sarà una settimana di lavoro sperando di recuperare qualcuno. «Mi auguro di reinserire almeno Lussignoli perché per gli altri ci vorrà ancora tempo e chissà se anche Tabanelli sarà in grado di dare una mano».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui