Un mercoledì contro la regina per il Ravenna che sale a Gorgonzola (arbitro Nigro di Prato) e affronterà la Giana Erminio con grande fiducia. «È la squadra che finora si è dimostrata la più forte dopo un cammino incredibile – sottolinea il tecnico giallorosso Massimo Gadda – ma noi ci arriviamo bene e vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Pur sapendo la difficoltà della partita e dell’avversario».
Gli ultimi risultati confermano il Ravenna in serie positiva da cinque turni, mentre qualche piccola crepa la Giana l’ha evidenziata con la sconfitta domenica scorsa a Sant’Angelo Lodigiano, ma il mister ravennate spegne subito la miccia. «Credo che si possa tranquillamente etichettare come un passaggio a vuoto fisiologico, restano i più forti. Noi stiamo recuperando giocatori e quindi andremo a giocarci la nostra partita».
Gadda preferisce ancora mantenere un basso profilo sugli obiettivi a lunga scadenza. «È un campionato strano: intanto penso che la quota salvezza si sia un po’ alzata, perché dietro anche domenica scorsa ci sono stati risultati inattesi, a dimostrazione di quanto sia difficile giocare contro tutti. Quindi occhi bene aperti. Per noi non è ancora arrivato il momento di pensare dove potremo arrivare».
Calcio D, Gadda carica il Ravenna: “Senza paura contro la Giana”
