MELDOLA-FORLÌ 0-2

MELDOLA (4-3-3): Spada (1’ st Lolli); Zaccarelli (25’ st Dotti), Gradassi, A. Ghetti (25’ st Maltoni), Ravaioli (25’ st Bentivogli); Conti (1’ st Nardi), Giunchi (1’ st Sassi), Stucchi; Giardini (1’ st Peron), Brandino, Grimellini. All.: L. Ghetti.

FORLÌ (4-3-3): Stella (1’ st Barducci); Zamagni, Bedei, Giacobbi, F. Marzocchi; Pavani, Albonetti, Piva; Akammadu (40’ pt Gasperoni), Ferrari, Zabre. All.: Angelini.

ARBITRO: Strada di Meldola.

RETI: 43’ pt e 25’ st Ferrari.

MELDOLA – Il Forlì inizia a viaggiare in Ferrari. Nell’amichevole di Meldola decide l’ex Mantova con una doppietta. Ultimi esperimenti per Beppe Angelini, in attesa del test precampionato più probante di sabato contro la Sammaurese degli ex Protti e Bonandi all’antistadio 1. Dopo la cinquina rifilata al Cava Ronco il Forlì ha giocato ieri a Meldola contro la formazione locale che disputerà il campionato di Promozione.

Angelini, dopo aver sperimentato un undici con Sedioli davanti alla difesa quasi sulla linea dei centrocampisti e Buonocunto a fare il rifinitore nel tridente d’attacco con Pozzebon e Akammadu, ha cambiato completamente i protagonisti schierando un’altra versione del Forlì. Ma ha mantenuto inalterato il modulo 4-3-3. Con gran parte dei titolari a riposo occhi puntati soprattutto sul bomber Nicola Ferrari ancora alla ricerca della miglior condizione però in grado comunque di orientare il risultato nel finale del primo tempo con una prodezza balistica di assoluto valore. Dopo aver chiesto il triangolo a Gasperoni ha scagliato un sinistro imparabile all’incrocio dei pali poi nella ripresa ha incornato di prepotenza un cross dalla sinistra di Marzocchi per il raddoppio. Sulla scena anche il portiere Barducci che ha parato un calcio di rigore a Grimellini concesso per un fallo di mani di Albonetti. Prestazione di rilievo a centrocampo di due ragazzi del 2003: Piva, prodotto del vivaio, e Pavani, che il Forlì ha prelevato in prestito dal San Marino Accademy. Proprio il sammarinese è uscito nel finale per un colpo al volto.

Da segnalare che l’ex biancorosso Lorenzo Pastorelli, classe 2001, ha firmato ieri con il Cattolica Sg.

Argomenti:

ferrari

Forlì

Serie d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *