Calcio D, Dadina: "Ravenna, sconfitta pesante dopo un ottimo primo tempo"

Archivio

Stefano Dadina che in panchina ha sostituito lo squalificato Massimo Gadda commenta amaro questa nuova battuta d’arresto del Ravenna a Prato (3-1): «Direi che è il risultato è molto pesante specie dopo avere disputato un ottimo primo tempo e questo ci dispiace molto. Purtroppo in avvio di ripresa ci sono stati un paio di episodi: un autogol e un rigore assolutamente inesistente che hanno condizionato tutta la partita».
Episodi su cui il tecnico insiste anche nel proseguimento della sua analisi: «Sapevamo che il Prato è una squadra di assoluto valore e che per noi sarebbe stato difficile ma il rammarico dopo aver preparato bene la sfida pure avendo tanti elementi influenzati è grande e incassare una sconfitta così ci lascia tanto amaro in bocca. Il rigore? Come si fa a fischiarlo: nemmeno i giocatori di casa si sono fermati in quel frangente».
Dadina poi cerca di rendere meno amaro il boccone elogiando lo spirito della squadra nonostante i pessimi risultati finora ottenuti: «L’impegno dei ragazzi durante la settimana è sempre notevole ed è da qui che dobbiamo ripartire. Per quali obiettivi? Per me è meglio non fare progetti»

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui