Oggi è il giorno della prima del Ravenna, che a Glorie alle 17 gioca un test in famiglia Gialli contro Rossi.
Preso Rrapaj, annunciato Gobbo
Ieri però la società ha piazzato un notevole colpo, trovando l’accordo con Paolo Rrapaj, che era al Forlì e che torna in giallorosso sei anni dopo aver vinto con il Ravenna di Antonioli il campionato di Serie D (31 presenze e un gol). Rrapaj sembrava destinato all’Adriese, poi il lavoro di Brunelli, Grammatica e Gadda ha dato frutti. Ufficializzato, intanto, Alessandro Gobbo, difensore centrale mancino prelevato dalla Spal: «Con la Spal ho vinto lo scudetto under 18 nel 2020-2021. Sono un difensore centrale più tattico e tecnico che fisico: sono alla prima esperienza in una prima squadra e voglio migliorare per aiutare il Ravenna».
Due da valutare
Oggi Gadda testerà Aziz Sare, centrocampista classe 2001 nato a Forlì ma originario del Burkina Faso, che Grammatica ha avuto nella Spal e al Siena. In gruppo c’è anche Boccardi, un anno fa ma visto poco per gli infortuni: se starà bene potrebbe essere tesserato.
Nuovo programma
Intanto la società ha aggiornato il programma delle amichevoli. Anticipata a giovedì 3 agosto quella di Russi (ore 19.30) per poter giocare sabato 5 contro l’Ancona (ore 17.30 a Cingoli).