Calcio, Cesena-Bologna: dalla Curva Mare mini-invasione mai vista prima in Coppa Italia

Dopo la seduta di ieri pomeriggio, alla quale ha partecipato anche De Rose, che di fatto ha iniziato mercoledì la sua preparazione estiva, i bianconeri sono rientrati nelle loro abitazioni. La partenza per Bologna è infatti prevista per le 11 di questa mattina, con tutti i componenti che pranzeranno in un albergo del capoluogo emiliano, dove resteranno fino a due ore prima del match.

Record per la Coppa Italia

Quella odierna è la trasferta di Coppa Italia più partecipata della storia del Cesena (sia Ac che Fc). Alle ore 19 di ieri, quando si è chiusa la prevendita per il settore ospiti, i biglietti venduti sono stati 1.870 biglietti. I cancelli del settore ospiti del Dall’Ara apriranno alle ore 19.15.

In televisione

La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 alle ore 21.15 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Abbonamenti, che numeri

Non si sono ancora chiuse le prime due settimane di campagna abbonamenti, ma i numeri delle tessere staccate dal Cesena sono impressionanti: con le 338 vendute ieri, il totale è salito a 2.622.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui